Nei giorni scorsi è andato in onda, con un grande successo in termini di ascolti, il film Il Conte di Montecristo, film francese, adattamento dell'omonimo romanzo di Alexandre Dumas, diretto da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte. Nel cast c'è anche Pierfrancesco Favino, nel ruolo dell'Abate Faria.
Il film è stato presentato, lo scorso maggio, al Festival di Cannes (fuori concorso) ed è uscito nelle settimane successive in Francia, diventando un grande successo. La trasmissione in prima assoluta su Canale 5 (nelle serate del 26 e del 27 dicembre) ha fatto registrare un boom di ascolti.
Per vedere Il Conto di Montecristo in streaming è sufficiente collegarsi a Infinity, la piattaforma di streaming di Mediaset. Il film è disponibile senza abbonamento e, quindi, basta raggiungere la piattaforma per guardarlo.
Chi si trova fuori Italia, invece, potrebbe essere costretto a un passaggio aggiuntivo. Per vedere Il Conte di Montecristo in streaming dall'estero, infatti, serve una VPN, andando a selezionare un server italiano per avviare la connessione.
La VPN da utilizzare, in questo caso, è NordVPN, ora disponibile con un prezzo scontato di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso riservata ai nuovi utenti. L'offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN.
Il trailer de Il Conteo di Montecristo
Perché scegliere NordVPN
NordVPN è il servizio di riferimento per chi ha bisogno di una VPN illimitata, garantendo una connessione sempre protetta dalla crittografia e una politica no log, per eliminare qualsiasi forma di tracciamento. Il servizio, inoltre, è senza limiti di banda e di traffico dati e consente l'utilizzo della VPN da 10 dispositivi, anche in contemporanea.
Con la nuova offerta in corso in questo momento, NordVPN è ora disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e anche con 30 giorni di tempo per esercitare una garanzia di rimborso.