Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere il campionato di Serie B in streaming dall'estero

Le indicazioni su come vedere in diretta streaming dall'estero la prossima stagione del campionato di Serie B.
Come vedere il campionato di Serie B in streaming dall'estero
Le indicazioni su come vedere in diretta streaming dall'estero la prossima stagione del campionato di Serie B.
Link copiato negli appunti

Dopo i primi anticipi disputati tra venerdì 16 e sabato 17 agosto, questa domenica si giocheranno i match rimanenti della prima giornata del campionato di Serie B. Anche quest'anno tutte le partite del torneo cadetto saranno visibili interamente su DAZN, il servizio streaming che detiene i diritti della massima divisione del campionato italiano fino al 2029 e quelli della Serie B almeno fino al 2027.

L'inizio della stagione 2024/25 del campionato cadetto coincide però anche con le partenze di migliaia di italiani per le vacanze all'estero. E fuori dall'Italia, come ormai è risaputo, i contenuti delle piattaforme streaming sono bloccati a causa delle restrizioni geografiche imposte dal provider dei servizi di rete.

Il rimedio più efficace è l'attivazione di una VPN, il servizio di rete virtuale privata che consente di simulare una connessione da un altro Paese rispetto a quello in cui ci si trova. Tra i migliori fornitori VPN oggi presenti sul mercato segnaliamo NordVPN, servizio numero uno in termini di velocità di connessione e funzionalità per la sicurezza e privacy dei suoi utenti.

In questo momento tra l'altro è attiva un'offerta sui piani di due anni che consente di risparmiare fino al 71%, con prezzi a partire da 3,59 euro al mese per 24 mesi, più tre mesi extra di servizio in regalo e un buono di 6 mesi da regalare a un amico, a un parente o a una qualsiasi altra persona.

nordvpn

Come vedere la Serie B in streaming dall'estero

Ricapitolando, ecco i passaggi da completare per vedere la Serie B 2024/25 in streaming dall'estero:

  • attiva un piano DAZN a scelta tra Goal Pass, Standard o Plus (a partire da 13,99 euro al mese per 12 mesi);
  • attiva una VPN (NordVPN scelta consigliata);
  • scarica l'app della VPN selezionata;
  • vai alla lista dei server VPN presente nell'app;
  • connettiti a un server VPN posizionato in Italia;
  • apri l'app DAZN e goditi la visione di tutti i contenuti
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche