Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Hurcakz - Medvedev in streaming dall'estero

Ecco come guardare Hurcakz - Medvedev, uno dei quarti di finale degli Australian Open, in streaming anche dall'estero.
Come vedere Hurcakz - Medvedev in streaming dall'estero
Ecco come guardare Hurcakz - Medvedev, uno dei quarti di finale degli Australian Open, in streaming anche dall'estero.
Link copiato negli appunti

Gli Australian Open sono oramai entrati nel vivo con i quarti di finale. La prossima sfida in calendario è Hurcakz - Medvedev. I due tennisti scenderanno in campo quando in Italia saranno le 3.30 del 24 gennaio. Si tratta di un match davvero interesse e dall'esito tutt altro che scontato.

Per guardare in streaming Hurcakz - Medvedev è possibile affidarsi a DAZN che sta trasmettendo tutti i match del primo Slam dell'anno. Da notare, inoltre, che l'incontro, così come tutti gli altri match ancora in calendario, comprese semifinali e finale, può essere visto anche fuori dall'Italia.

Per guardare Hurcakz - Medvedev dall'estero, infatti, è possibile ugualmente affidarsi allo streaming su DAZN ma con l'accortezza di attivare una VPN e spostare il proprio IP in Italia, collegandosi alla rete tramite un server situato nel nostro Paese.

Per sfruttare questo meccanismo per guardare gli Australian Open dall'estero in streaming è sufficiente puntare su NordVPN, ora in offerta con un costo di 3,99 euro al mese, con l'attivazione del piano biennale che include una garanzia Soddisfatti o Rimborsati, esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione.

I dettagli completi sono disponibili tramite il sito ufficiale di NordVPN. Una volta attivata la VPN, per guardare Hurcakz - Medvedev in streaming sarà sufficiente collegarsi a DAZN e attivare il piano DAZN Start.

Hurcakz - Medvedev: come guardare il match dall'estero in streaming

La procedura da seguire per guardare Hurcakz - Medvedev in streaming dall'estero è semplice. La prima cosa da fare è attivare NordVPN tramite il sito ufficiale. Con il piano biennale, la VPN ha un costo di 3,99 euro al mese, con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.

A questo punto, bisognerà scaricare l'app di NordVPN sul dispositivo da cui si andrà a guardare l'incontro e effettuare il login con il proprio account. Una volta attivata la VPN, bisognerà scegliere un server situato in Italia per geolocalizzare il proprio IP. Ora basterà accedere a DAZN per guardare il match.

Per sfruttare l'offerta di NordVPN, ora disponibile a 3,99 euro al mese, basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche