Gli Australian Open sono oramai entrati nel vivo con i quarti di finale. La prossima sfida in calendario è Hurcakz - Medvedev. I due tennisti scenderanno in campo quando in Italia saranno le 3.30 del 24 gennaio. Si tratta di un match davvero interesse e dall'esito tutt altro che scontato.
Per guardare in streaming Hurcakz - Medvedev è possibile affidarsi a DAZN che sta trasmettendo tutti i match del primo Slam dell'anno. Da notare, inoltre, che l'incontro, così come tutti gli altri match ancora in calendario, comprese semifinali e finale, può essere visto anche fuori dall'Italia.
Per guardare Hurcakz - Medvedev dall'estero, infatti, è possibile ugualmente affidarsi allo streaming su DAZN ma con l'accortezza di attivare una VPN e spostare il proprio IP in Italia, collegandosi alla rete tramite un server situato nel nostro Paese.
Per sfruttare questo meccanismo per guardare gli Australian Open dall'estero in streaming è sufficiente puntare su NordVPN, ora in offerta con un costo di 3,99 euro al mese, con l'attivazione del piano biennale che include una garanzia Soddisfatti o Rimborsati, esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione.
I dettagli completi sono disponibili tramite il sito ufficiale di NordVPN. Una volta attivata la VPN, per guardare Hurcakz - Medvedev in streaming sarà sufficiente collegarsi a DAZN e attivare il piano DAZN Start.
Hurcakz - Medvedev: come guardare il match dall'estero in streaming
La procedura da seguire per guardare Hurcakz - Medvedev in streaming dall'estero è semplice. La prima cosa da fare è attivare NordVPN tramite il sito ufficiale. Con il piano biennale, la VPN ha un costo di 3,99 euro al mese, con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.
A questo punto, bisognerà scaricare l'app di NordVPN sul dispositivo da cui si andrà a guardare l'incontro e effettuare il login con il proprio account. Una volta attivata la VPN, bisognerà scegliere un server situato in Italia per geolocalizzare il proprio IP. Ora basterà accedere a DAZN per guardare il match.
Per sfruttare l'offerta di NordVPN, ora disponibile a 3,99 euro al mese, basta seguire il link qui di sotto.