Lunedì 22 gennaio, quando in Italia saranno le ore 18:00, Guinea Bissau e Nigeria scenderanno in campo per l'incontro della terza giornata della fase a gironi di Coppa d'Africa. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SI SoloCalcio e in streaming tramite l'app Sportitalia e il sito sportitalia.com. Purtroppo sia l'applicazione che il sito web ufficiale di Sportitalia all'estero non funzionano, a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete. Per fortuna però esiste una soluzione.
Per vedere Guinea Bissau-Nigeria in streaming dall'estero occorre attivare un servizio VPN come NordVPN, grazie al quale è possibile superare il blocco geografico del provider di rete. Ti consigliamo NordVPN perché è la migliore VPN per guardare eventi sportivi in streaming, grazie a una connessione ultra-veloce e a un livello di sicurezza superiore a tutti gli altri servizi oggi disponibili.
Come vedere Guinea Bissau-Nigeria in streaming dall'estero con una VPN
Di seguito ti spieghiamo passo passo come fare per guardare la partita di Coppa d'Africa tra Guinea Bissau e Nigeria in streaming se sei all'estero utilizzando una VPN:
- Sottoscrivi uno dei piani a scelta tra quelli offerti da NordVPN.
- Scarica l'app NordVPN sul dispositivo in cui intendi guardare l'incontro di calcio.
- Esegui l'accesso all'applicazione con le credenziali inserite durante la fase di registrazione.
- Vai alla pagina della lista dei server VPN e selezionane uno tra quelli presenti nel nostro Paese.
- Attendi la connessione del server VPN.
- Ora apri l'app Sportitalia o il sito web sportitalia.com e goditi la visione dell'incontro come se fossi in Italia.
Approfitta dell'offerta di NordVPN sui piani di due anni per attivare il miglior servizio VPN oggi disponibile a soli 3,99 euro al mese per i primi 24 mesi e guardare così tutti i tuoi contenuti preferiti ovunque tu sia, compreso il match Guinea Bissanu-Nigeria di Coppa d'Africa.