Martedì 25 giugno, alle ore 18:00, ci sarà il fischio d'inizio della partita Francia-Polonia, valida per la terza e ultima giornata della fase a gironi del Gruppo D di Euro 2024. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con il pass Sport, non ci sarà dunque la diretta televisiva in chiaro della Rai.
E le persone che si trovano in questo momento all'estero? Per seguire Francia-Polonia in streaming su NOW, senza le restrizioni geografiche imposte dal provider di rete e con la telecronaca in italiano, dovranno attivare una VPN. Il servizio di riferimento è NordVPN, sia per la velocità di connessione che per le funzionalità di sicurezza: con la promozione in corso, il piano di due anni è attivabile a 3,99 euro al mese invece di 8,29 euro, con in più Giga di dati eSIM gratis.
Come vedere in streaming dall'estero Francia-Polonia (con telecronaca in italiano)
Ricapitolando, ecco la procedura da seguire per vedere Francia-Polonia in streaming dall'estero con telecronaca in italiano:
- Sottoscrivi il pass Sport di NOW (ora in offerta a 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro)
- Attiva una VPN (NordVPN scelta consigliata)
- Scarica l'app della VPN scelta sul dispositivo dove intendi seguire la partita di questa sera.
- Effettua l'accesso al tuo account tramite le credenziali indicate in fase di registrazione.
- Vai alla lista completa dei server VPN.
- Connettiti a un server VPN posizionato in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese e superare il blocco geografico.
- Apri l'app NOW.
- Vai alla sezione Canali Live e fai tap sul riquadro della diretta di Sky Sport.
Chiudiamo ricordando che NordVPN offre la garanzia di rimborso completo di 30 giorni dalla data di acquisto.