Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming da Italia ed estero

Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro di Serie A tra la Fiorentina e il Milan sia dall'Italia che dall'estero.
Come vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming da Italia ed estero
Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro di Serie A tra la Fiorentina e il Milan sia dall'Italia che dall'estero.
Link copiato negli appunti

Questa sera, al Franchi di Firenze, si giocherà Fiorentina-Milan, posticipo della settima giornata del campionato di Serie A. L'incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN, con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Per vedere Fiorentina-Milan in diretta streaming dall'estero occorre attivare il piano Standard di DAZN (fino al 6 ottobre in promo a 19,99 euro al mese per 3 mesi) e una VPN. Quest'ultima è necessaria per superare il blocco geografico imposto dai provider di rete ai contenuti trasmessi dalle piattaforme streaming quando si è fuori dall'Italia. Per ovviare al problema, quindi, è fondamentale servirsi di una VPN: una delle migliori è NordVPN, al momento in offerta a 3,59 euro al mese per 24 mesi con garanzia di rimborso della durata di 30 giorni.

nordvpn offerta base

Come vedere Fiorentina-Milan in streaming dall'Italia

La visione in streaming di Fiorentina-Milan sarà fruibile con il piano DAZN Standard annuale. Fino ad oggi, domenica 6 ottobre, è in promozione a 19,90 euro al mese per tre mesi: al termine dei primi 90 giorni, il prezzo passera a 34,90 euro. Come detto, l'offerta è sull'abbonamento annuale, quindi si ha un vincolo per 12 mesi.

Tornando al match di stasera, le due squadre sono reduci dai rispettivi impegni europei: la Fiorentina ha battuto gli irlandesi dei The New Saints (TNS) 2-0, con i gol dell'ex rossonero Adli e l'attaccante Moise Kean; il Milan è invece uscito sconfitto di misura per 1-0 dalla difficile trasferta di Leverkusen, campione in carica della Bundesliga e finalista dell'ultima Europa League.

Come vedere Fiorentina-Milan in streaming dall'estero

L'incontro di Serie A tra Fiorentina e Milan è disponibile in diretta streaming dall'estero con DAZN Standard e una VPN. Una volta portata a termine l'iscrizione al servizio, è sufficiente accedere con nome utente e password inseriti in fase di registrazione e connettersi a un server VPN posizionato in Italia. Questo permetterà di simulare una connessione dal nostro Paese, ottenendo lo sblocco automatico della visione di tutti i contenuti di DAZN e delle altre piattaforme streaming.

Per velocità di connessione e funzionalità di sicurezza extra avanzate, NordVPN rappresenta il punto di riferimento in questo settore. In questi giorni tra l'altro si trova in offerta a partire da 3,59 euro al mese per i primi 2 anni, con tre mesi extra di servizio in regalo e una garanzia di rimborso della durata di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche