Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Djokovic-Fritz in streaming anche dall'estero

Novak Djokovic cerca l'ennesima semifinale della sua carriera agli Australian Open: sfida a Taylor Fritz. Dove vederla in streaming anche dall'estero.
Come vedere Djokovic-Fritz in streaming anche dall'estero
Novak Djokovic cerca l'ennesima semifinale della sua carriera agli Australian Open: sfida a Taylor Fritz. Dove vederla in streaming anche dall'estero.
Link copiato negli appunti

Nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 gennaio si gioca il quarto di finale degli Australian Open tra Novak Djokovic e Taylor Fritz. Una sfida che vedere ovviamente il serbo come grande favorito, anche se l'americano è stato finora autore di un grande torneo e cerca la clamorosa sorpresa.

La partita potrai vederla in diretta streaming su NOW con il pass Sport. Ti trovi all'estero? Nessun problema: ti basta sottoscrivere un abbonamento a NordVPN con la nuova offerta a te dedicata, selezionare un server italiano e aprire dal dispositivo da cui vuoi effettuare lo streaming la piattaforma NOW.

Djokovic-Fritz in streaming: presentazione del match

Nei match del terzo turno e degli ottavi, Djokovic ha letteralmente dominato, non lasciando scampo ai suoi avversari Etcheverry e Mannarino. La sua performance più eclatante è avvenuta due notti fa, quando ha vestito i panni del marziano contro il francese. Dopo aver inflitto due bagel nei primi due set, Djokovic ne ha concessi solo tre nel terzo (6-0 6-0 6-3). È una dimostrazione della sua abilità di sollevare il proprio livello di gioco in maniera progressiva nei tornei più prestigiosi.

Il prossimo ostacolo sulla strada verso la semifinale, dove potrebbe incontrare Jannik Sinner o Andrey Rublev, è rappresentato da Taylor Fritz, fresco di una notevole vittoria contro Stefanos Tsitsipas in quattro set (7-6 5-7 6-3 6-3).

Il numero 12 al mondo è sicuramente già felice di aver raggiunto i quarti di finale, considerando le scarse soddisfazioni ottenute recentemente. Tuttavia, ora si prospetta una sfida estremamente impegnativa. Nei precedenti otto incontri con Djokovic, Fritz ha sempre perso riuscendo a vincere solo tre set.

Tutto questo ti aspetta stanotte in streaming su NOW. E, se ti trovi all'estero, ti basta abbonarti a NordVPN, selezionare un server italiano dal tuo dispositivo e poi aprire NOW per vedere tutto in italiano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche