Sei all'estero e non vuoi perderti il programma condotto da Giovanni Floris Dimartedì su LA7? Se riscontri dei problemi durante l’accesso al sito, a causa di restrizioni geografiche, puoi risolvere usando NordVPN, oggi con degli ottimi sconti sui piani biennali.
Perché scegliere NordVPN per guardare Dimartedì in streaming dall’estero
La forza delle VPN risiede nella loro capacità di eludere le restrizioni regionali imposte dalle piattaforme di streaming, permettendoti di navigare su internet come se fossi in Italia. NordVPN, in particolare, offre un'esperienza senza pari grazie alla vasta rete di oltre 5900 server sparsi in 60 paesi. Scegliendo un server situato in Italia, potrai accedere senza problemi a Dimartedì su LA7, sia in diretta che on demand, per non perdere nemmeno un episodio del tuo programma preferito.
Il piano Base, sufficiente per superare le restrizioni, è in sconto del 50% sull’abbonamento biennale e ti costa solo 3,69 € al mese più 3 mesi gratis. Con questo piano hai la VPN per spostare il tuo indirizzo IP attiva su 10 dispositivi contemporaneamente. Con questo sistema avrai una navigazione sicura e privata. Le tue informazioni personali e la tua attività online rimarranno protette grazie a una crittografia avanzata, rendendo anonima ogni tua mossa su internet.
E non finisce qui: grazie a NordVPN, potrai goderti Dimartedì senza fastidiosi rallentamenti o buffering. La larghezza di banda illimitata assicura una visione fluida e di alta qualità, permettendoti di vivere la migliore esperienza streaming possibile, ovunque tu sia.
Usare NordVPN per accedere a LA7 è molto semplice: scegli e acquista un abbonamento, scarica l’app sul dispositivo che utilizzi per lo streaming, collegati ad un server italiano e poi vai sul sito di LA7 e cerca il programma Dimartedì.
Una semplicità assoluta per godere dei tuoi contenuti preferiti senza alcuna restrizione. Visita ora il sito e approfitta degli sconti sui piani biennali prima che terminino.