Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Danimarca - Serbia in streaming in italiano dall'estero

Le indicazioni per seguire in streaming dall'estero, con telecronaca in italiano, il match di oggi tra Danimarca e Serbia.
Come vedere Danimarca - Serbia in streaming in italiano dall'estero
Le indicazioni per seguire in streaming dall'estero, con telecronaca in italiano, il match di oggi tra Danimarca e Serbia.
Link copiato negli appunti

Questa sera, con calcio d'inizio alle ore 21:00, Danimarca e Serbia si affronteranno nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo D di Euro 2024. Le due Nazionali sono pronte a giocarsi il tutto per tutto per ottenere l'agognato pass per gli ottavi, con i danesi favoriti dai due pareggi contro Slovenia e Inghilterra.

La partita Danimarca-Serbia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Max, canale 205 di Sky, e in streaming su NOW. Non ci sarà invece la copertura in chiaro da parte della Rai.

Per tutti coloro che si trovano all'estero, la visione di Danimarca-Serbia in streaming in italiano sarà garantita dal pass Sport di NOW e dall'attivazione di una VPN, il servizio che consente di superare il blocco geografico imposto dai provider di rete. Una delle migliori VPN è NordVPN, che gli esperti consigliano sia per la connessione ultra-rapida sia per le tante funzionalità pensate per la sicurezza e privacy dell'utente. In questo momento è in offerta a 3,99 euro al mese per 24 mesi, con sconti fino al 69% sui piani di due anni.

nordvpn base 3,99 euro al mese

Come vedere Danimarca-Serbia in streaming dall'estero (con telecronaca in italiano)

Ecco dunque i passaggi da seguire per vedere il match di questa sera tra Danimarca e Serbia in streaming dall'estero, con tanto di telecronaca in italiano:

  1. Attiva il pass Sport di NOW (include tutti i 51 match di Euro 2024, ora in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro).
  2. Attiva un servizio VPN (scelta consigliata NordVPN).
  3. Scarica l'app della VPN ed esegui il login tramite le credenziali del tuo account.
  4. Connettiti a un server VPN posizionato in Italia così da superare le restrizioni geografiche imposte dall'ISP.
  5. Apri l'app NOW e riproduci la diretta della partita scegliendo il riquadro del live di Sky Sport Max.

In conclusione, confermiamo che NordVPN gode della garanzia di rimborso di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche