Due studentesse univesitarie incontrano una coppia di marito e moglie, con cui iniziano da subito una relazione allo stesso tempo complicata e intensa: questo l'incipit di Conversations with friends, tratto dall'omonimo bestseller di Sally Rooney, serie tv disponibile in esclusiva su RaiPlay.
Se ti trovi fuori dall'Italia potresti non riuscire a vederla, a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete nazionali. Non preoccuparti però, perché esiste una soluzione: per vedere Conversations with Friends in streaming dall'estero è sufficiente scaricare l'app RaiPlay e attivare una VPN, il servizio che permette di superare il blocco geografico. Oggi la VPN di riferimento è quella di NordVPN, in offerta a 3,69 euro al mese per 24 mesi anziché 8,29 euro. La promozione odierna include inoltre 3 mesi extra di servizio in regalo.
Conversations with friends: come vederla in streaming su RaiPlay anche dall'estero
Ecco la guida passo passo per guardare Conversations with friends in streaming su RaiPlay all'estero:
- Se ancora non l'hai fatto esegui il download dell'app RaiPlay.
- Attiva una VPN: il piano di due anni di NordVPN è in promozione in queste ultime ore a 3,69 euro al mese per 24 mesi anziché 8,29 euro (a cui si aggiungono 3 mesi extra in regalo).
- Scarica l'app NordVPN sul dispositivo dove intendi vedere la serie Conversations with friends.
- Effettua l'accesso a NordVPN con le credenziali dell'account appena creato.
- Connettiti a un server VPN posizionato in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare in automatico tutti i contenuti di RaiPlay e delle altre piattaforme streaming.
Apri ora l'app RaiPlay, quindi recati nel campo di ricerca e digita il nome della serie Conversations with friends: fatto questo, seleziona il riquadro dedicato alla serie tv per avviarne la riproduzione video.