Sei all'estero e vuoi seguire le interviste senza filtri di Francesca Fagnani a grandi nomi dello spettacolo, della politica e della cronaca in Belve, ma ti scontri con i blocchi geografici di RaiPlay? Non temere, c'è una soluzione semplice, accessibile ed economica per superare questi ostacoli e goderti il tuo programma preferito senza limitazioni: NordVPN.
Perché Belve su RaiPlay è bloccato all'estero?
RaiPlay offre un vasto catalogo di contenuti in streaming, inclusi programmi in diretta e on demand. Ma, se ti trovi fuori dall'Italia, l'accesso a questo servizio potrebbe essere limitato a causa di restrizioni geografiche. Questo significa che, senza gli strumenti giusti, potresti non essere in grado di guardare Belve e altri programmi Rai preferiti.
Per risolvere puoi utilizzare NordVPN, spostando virtualmente il tuo IP in Italia, rendendo possibile l’accesso a tutto il catalogo di Rai Play senza restrizioni.
Ecco come fare:
- Attiva NordVPN: scegli il piano biennale per un costo vantaggioso di soli 3,99 euro al mese, con la possibilità di richiedere un rimborso entro 30 giorni dall'attivazione.
- Scarica l'app di NordVPN: disponibile per tutti i tuoi dispositivi, l'app ti permetterà di connetterti facilmente a un server italiano.
- Seleziona un server italiano: attraverso l'app di NordVPN, seleziona un server situato in Italia per avviare la connessione tramite VPN.
- Accedi a RaiPlay e inizia a guardare: una volta connesso, visita RaiPlay e cerca Belve per iniziare subito la visione.
Oltre a questo vantaggio, scegliendo NordVPN il tuo traffico dati sarà crittografato, e con la politica no log le tue attività non saranno registrate. In più potrai bloccare i pop up e i banner pubblicitari ed evitare le profilazioni commerciali mentre navighi.
Insomma, se vuoi accedere a contenuti senza restrizioni e navigare in anonimato con NordVPN puoi farlo. Visita il sito, scegli il piano Standard, abbonati e guarda i tuoi programmi preferiti in piena libertà.