La gara canora Karaoke Night - Talenti senza vergogna, condotta dal cantautore Dargen D'Amico e ispirata al format della trasmissione inglese Celebrity Karaoke Club, vede la partecipazione di sei concorrenti VIP accomunati tra loro dalla passione per il karaoke. Ognuno di loro si alterna sul palco per cantare hit e vecchi classici della musica italiana e internazionale: al termine, ciascuno dovrà votare la performance migliore e peggiore dei propri colleghi.
Disponibile dal 4 gennaio, per rivedere tutti gli episodi dello show Original Karaoke Night - Talenti senza vergogna è necessario l'abbonamento a Prime Video, il servizio streaming incluso in Amazon Prime. I primi 30 giorni sono gratuiti: al termine della prova, è possibile rinnovare l'iscrizione a 4,99 euro al mese o 49,90 euro all'anno.
Come rivedere in streaming gli episodi di Karaoke Night su Prime Video
La visione di tutti e quattro gli episodi di Karaoke Night è disponibile in streaming su Prime Video. Di seguito ti mostriamo i passaggi da seguire:
- Collegati a Prime Video tramite questa pagina dedicata allo show original condotto da Dargen D'Amico.
- Fai clic sul riquadro Guarda con Prime - Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni.
- Premi sul pulsante Crea il tuo account Amazon (se ne hai già uno esegui invece l'accesso con le tue credenziali).
- Completa l'iscrizione alla prova gratuita di Prime (al termine la sottoscrizione si rinnoverà a 4,99 euro al mese o 49,90 euro l'anno).
Il cast della prima edizione è composto da Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Lele Adani, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Tommaso Zorzi (Adani e Ventola partecipano in coppia).
Approffitta del periodo di prova di 30 giorni di Prime per rivedere la prima stagione di Karaoke Night su Prime Video con Dargen D'Amico. Al termine sei libero di decidere se rinnovare o meno.