La nuova stagione di Serie A prenderà il via tra un paio di settimane ed è arrivato il momento di valutare le opzioni disponibili per seguire tutte le partite. Anche quest'anno, la Serie A, come la Serie B e molti altri eventi calcistici e non, sarà trasmessa da DAZN che avrà l'esclusiva di 7 partite per turno, con le altre 3 partite trasmesse in "co-esclusiva" con Sky.
Quest'anno c'è un nuovo sistema per risparmiare sull'abbonamento a DAZN. Si tratta della nuova opzione rappresentata dall'abbonamento annuale che, scegliendo di pagare in un'unica soluzione, garantisce fino a 222 euro di risparmio rispetto all'abbonamento mensile.
Le opzioni su cui puntare sono due: c'è il piano Standard da 299 euro a cui si affianca il piano Plus (con possibilità di due visioni in contemporanea con due diverse reti Internet) al costo di 449 euro. Entrambi i piani sono attivabili anche pagando con PayPal e, quindi, con la possibilità di scegliere il pagamento in 3 rate senza interessi.
Per tutti i dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale di DAZN:
Quanto si risparmia con l'abbonamento annuale di DAZN?
Per guardare le partite di Serie A su DAZN ci sono due opzioni:
- piano Standard
- piano Plus con due visioni in contemporanea anche da due diverse connessioni Internet
Scegliendo l'abbonamento annuale invece che quello mensile è possibile ottenere un risparmio netto:
- Standard costa 40,99 euro al mese oppure 299 euro per un anno con un risparmio di 192 euro; c'è anche l'abbonamento annuale con pagamento mensile di 30,99 euro
- Plus costa 55,99 euro al mese oppure 449 euro per un anno con un risparmio di 222 euro; c'è anche l'abbonamento annuale con pagamento mensile di 45,99 euro
Il piano annuale è, quindi, la soluzione ideale per ridurre al minimo il costo di DAZN. Grazie al pagamento in 3 rate tramite PayPal, inoltre, la spesa viene ammortizzata ulteriormente, evitando di dover saldare tutto in un'unica soluzione.