Cerchi una carta di credito che ti dia la possibilità di guadagnare premi e vantaggi mentre effettui acquisti? PAYBACK American Express è la soluzione ideale in tal senso.
Si tratta di un'opzione di pagamento sicura e flessibile, completa di una serie di vantaggi esclusivi. Inoltre, fino al 19 novembre è disponibile una nuova promozione, grazie alla quale i nuovi titolari della carta potranno ricevere uno sconto di € 100 applicato direttamente sul loro estratto conto.
Tutti i vantaggi di Carta PAYBACK American Express
La collaborazione tra PAYBACK e American Express si traduce in un accumulo di punti più rapido e semplice. Utilizzando la carta di credito American Express PAYBACK, è possibile guadagnare punti PAYBACK su tutti i propri acquisti, non solo su quelli effettuati tramite i partner del programma.
Inoltre ci sono anche vantaggi nell’acquistare dai partner convenzionati tramite l'utilizzo del codice a barre e del numero della carta fedeltà riportati sul retro della carta. Ma quali sono le caratteristiche principali di questa carta?
Una delle caratteristiche più interessanti di questa carta è la quota annuale azzerata, unita a un vantaggioso TAN/TAEG (12% e 14,31%).
Essendo titolare, hai la possibilità di decidere se pagare l'intero saldo in comode rate oppure in un’unica soluzione. Inoltre la carta offre anche una carta supplementare con cui accumulare ancora più punti PAYBACK.
Per ottenere questa carta, è necessario soddisfare i seguenti criteri: avere almeno 18 anni, iscriversi alla PAYBACK (oppure richiedere la loro card fedeltà), avere un indirizzo in Italia o un indirizzo di corrispondenza italiano, possedere un conto corrente SEPA e dimostrare un reddito lordo annuale di 11.000 euro o superiore.
Richiedere PAYBACK American Express è semplice: tramite la firma digitale, avrai la possibilità di inviare documenti fotografati direttamente con lo smartphone, senza bisogno di stampare nulla. Richiedila online entro il 19 novembre per ricevere uno sconto di 100€ accreditati nell'estratto conto.