Uno dei match più interessanti della seconda giornata del campionato di Serie A è, senza dubbio, Parma - Milan. La sfida è in programma oggi, 24 agosto 2024, a partire dalle 18:30. Per vedere la partita è sufficiente affidarsi a DAZN, che trasmesse in streaming tutte le partite del campionato di Serie A, attivando il piano Standard oppure il piano Plus.
Per vedere Parma - Milan in diretta streaming dall'estero (e con commento in italiano), invece, serve una VPN, in modo da poter ottenere un indirizzo IP italiano e poi collegarsi a DAZN per seguire il match, senza blocchi geografici.
La VPN da scegliere, per questo scopo, è NordVPN. Il servizio, ora in offerta a 3,09 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso, è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di NordVPN, riportato qui di sotto.
Parma - Milan in diretta streaming dall'estero: come vederla
La procedura per vedere Parma - Milan in diretta streaming dall'estero è molto semplice. Ecco tutti i passaggi da seguire:
- attivare NordVPN, in modo da assicurarsi una VPN illimitata da utilizzare per ottenere un indirizzo IP italiano, anche quando ci si trova all'estero
- scaricare e installare l'app di NordVPN sul dispositivo da cui si guarderà la partita (smartphone, tablet, computer, TV etc.)
- accedere all'app e selezionare un server italiano per avviare il collegamento VPN
- accedere a DAZN e, se non già fatto, attivare uno degli abbonamenti alla piattaforma di streaming
- avviare lo streaming del match a partire dalle 18:30 di oggi
Questo sistema consente di vedere qualsiasi evento in streaming dall'estero, grazie alla possibilità di ottenere un indirizzo IP italiano.
La VPN da utilizzare, come detto, è NordVPN. Il servizio in questione ha un costo di 3,09 euro al mese ed è attivabile tramite il link qui di sotto.