Questa sera, alle ore 21:15, andrà in onda la quinta puntata di Pechino Express 2024, l'adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca insieme all'inviato speciale Fru. L'appuntamento di oggi sarà visibile su Sky Uno e in streaming su NOW.
Quanto appena detto vale per l'Italia, all'estero invece? Qui la situazione è un po' diversa. A causa infatti delle restrizioni geografiche, i contenuti di NOW sono bloccati. Per fortuna però esiste una soluzione: per vedere la quinta puntata di Pechino Express in streaming dall'estero occorre attivare il piano Entertainment di NOW e un servizio VPN, grazie al quale è possibile superare il blocco geografico. In questo momento una delle migliori soluzioni è CyberGhost, punto di riferimento nel settore, disponibile in offerta a 2,03 euro al mese per 24 mesi più quattro mesi extra gratis.
Pechino Express 2024: come vedere la quinta puntata in streaming dall'estero
Ricapitolando dunque, la visione della quinta puntata di questa sera di Pechino Express richiede la sottoscrizione del pass Entertainment di NOW e l'attivazione di una VPN.
Il pass Entertainment offre l'accesso completo alla programmazione live e on demand dei contenuti di Sky TV. Questo significa che puoi vedere tutti gli show per la famiglia di Sky, più le migliori serie italiane e internazionali in onda sui canali Sky. In queste ore il pass Entertainment è disponibile a 6,99 euro al mese per dodici mesi invece di 8,99 euro.
Completata la sottoscrizione di NOW, è tempo di attivare la VPN. Il servizio numero uno in Italia e all'estero è CyberGhost, per la qualità dello streaming, la velocità dei server e la semplicità d'uso. Un'altra caratteristica chiave è l'ottimo rapporto qualità-prezzo: oggi CyberGhost VPN è in offerta a soli 2,03 euro al mese per due anni.
Ora non rimane che scaricare l'app CyberGhost e selezionare uno dei server VPN italiani, in modo da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare tutti i contenuti delle piattaforme streaming. Buona visione!