Ci siamo: è tutto pronto per la quarta live di X Factor 2024, in programma oggi, giovedì 14 novembre a partire dalle 21:15. Come sempre, lo show sarà trasmesso in diretta streaming su NOW e potrà, quindi, essere guardato andando ad attivare il Pass Entertainment, disponibile a partire da 6,99 euro al mese.
Per vedere la live di X Factor 2024 in streaming dall'estero, invece, serve un elemento in più. Per accedere alla diretta su NOW, infatti, è necessario ricorrere a una VPN che permette di aggirare i blocchi geografici previsti all'accesso alla piattaforma per chi si connette dall'estero.
La VPN da utilizzare è NordVPN, ora disponibile in offerta con lo Sconto Black Friday. Grazie alla promozione in corso in questo momento, la VPN è ora attivabile con un prezzo scontato di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra.
Per i nuovi utenti c'è una garanzia "soddisfatti o rimborsati" di 30 giorni. Per accedere all'offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di NordVPN.
X Factor 2024 in streaming dall'estero: la procedura per vedere le live
Ecco i tre passaggi che servono per vedere le live di X Factor 2024 in streaming dall'estero:
- attivare una VPN illimitata come NordVPN
- dall'app di NordVPN selezionare un server italiano per avviare la connessione sotto rete VPN ottenendo un indirizzo IP italiano
- collegarsi a NOW per seguire la live di X Factor (è necessario aver attivato il Pass Entertainment)
Per attivare NordVPN è possibile premere sul box qui di sotto. L'offerta attuale consente di ridurre il costo della VPN fino a 2,99 euro al mese, con possibilità di attivare il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi, e 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.