Grazie alle piattaforme di streaming, il mondo dello spettacolo è diventato accessibile a livello globale. Tuttavia, i blocchi regionali possono limitare l'accesso a determinati contenuti quando ti trovi all'estero. Anche la serie TV statunitense "Absentia", su Prime Video, potrebbe non essere disponibile fuori dai confini nazionali: per aggirare tutto questo dovrai utilizzare una VPN.
Tra le principali, noi ti segnaliamo NordVPN: non solo potrai bypassare facilmente qualsiasi restrizione geografica, ma otterrai anche numerosi vantaggi in termini di sicurezza online e avrai accesso a uno sconto fino al 71% su tutti i piani in abbonamento.
I vantaggi di NordVPN
Installare NordVPN è semplice e veloce. Basta sottoscrivere un abbonamento, selezionare un server italiano e connettersi per sbloccare l'accesso al catalogo italiano di Prime Video anche fuori dai confini italiani e iniziare a guardare gli episodi di "Absentia" on-demand sulla piattaforma. È importante sottolineare che tutto ciò è legale e sicuro.
Absentia è una serie televisiva statunitense avvincente che narra la storia dell'agente dell'FBI Emily Byrne. Dopo sei anni di scomparsa, Emily si risveglia in una baita nei boschi senza ricordi degli eventi trascorsi. La terza stagione, disponibile su Prime Video, la vede impegnata in nuove sfide mentre cerca di svelare una pericolosa cospirazione che la porterà fino in Europa.
NordVPN offre una serie di vantaggi aggiuntivi oltre allo streaming: puoi accedere a internet con maggiore privacy, evitare il rischio di malware e bloccare pubblicità e tracker per proteggere i tuoi dati personali. NordVPN è compatibile con tutti i dispositivi e offre la possibilità di connetterne fino a dieci contemporaneamente.
Se vuoi guardare "Absentia" anche quando ti trovi all'estero, NordVPN è la soluzione che fa per te: installazione semplice ed efficacia garantita al 100%, con un interessante risparmio che ti consente di ottenere fino al 71% su tutti i piani in abbonamento, più tre mesi extra aggiuntivi.