Blackcatcard, la carta-conto innovativa del momento, sta offrendo ai nuovi clienti un vantaggio eccezionale: 4% annuo sul tuo saldo medio, ma devi mantenerlo intorno ai 300 euro. E se il saldo è inferiore? Niente paura: godrai ugualmente di un’interessante ricompensa del 2,2%.
Dove sta la bellezza di questo programma? Che non devi fare assolutamente nulla di particolare: non devi depositare denaro in un conto deposito oppure sottoscrivere clausole capestro. Tutto viene attivato in automatico nel momento in cui diventi cliente Blackcatcard.
Blackcatcard: la carta-conto senza costi aggiuntivi
Se vuoi accedere a questo grande vantaggio, devi registrarti sul sito ufficiale della società. Fatto questo, riceverai un IBAN personale gratuito e una carta MasterCard virtuale per acquistare online, senza pagare costi o commissioni.
A distanza di qualche giorno, riceverai anche la tua carta fisica Blackcatcard, sempre gratuita, così potrai iniziare a prelevare e acquistare nei negozi.
Come dicevamo, nessun costo di gestione, con la grande possibilità di operare nel settore delle criptovalute con un hot wallet gratuito.
I vantaggi non finiscono qui. C’è il programma cashback, che ti offre il 5% di rimborso sugli acquisti tramite Google Play Store e il 2% di rimborso su Amazon.
Inoltre, hai diritto a 5 pagamenti SEPA gratuiti ogni mese (con una commissione di soli 0,02 € successivamente), assistenza clienti sempre disponibile, servizi di online e mobile banking gratuiti.
Insomma, Blackcatcard è la soluzione ideale se vuoi gestire il tuo denaro e le tue spese quotidiane senza essere costretto ad aprire un conto corrente in una banca tradizionale. Se vuoi richiedere oggi stesso la carta fisica, clicca sul bottone qui sotto!