Il "fai da te" può rappresentare un rischio e, per la gestione delle proprie finanze, è sempre buona norma affidarsi a servizi professionali di alto livello. Per chi ha un conto trading su eToro, piattaforma di riferimento per i mercati finanziari già scelta da milioni di utenti, c'è oggi la possibilità di accedere facilmente al Modello Redditi Precompilato in modo da poter completare nel modo corretto la dichiarazione.
Si tratta di un comodissimo servizio proposto da MoneyViz, a partire da 39 euro per anno di imposta. In pochi minuti, grazie al supporto professionale della piattaforma, è possibile accedere a tutte le informazioni necessarie che serviranno al commercialista per completare la dichiarazione nel modo corretto. Per tutti i dettagli basta visitare il sito ufficiale di MoneyViz.
Dichiarare il conto trading su eToro è ora più facile
Il servizio offerto da MoneyViz è molto articolato e si adatta a tutte le tipologie di utenti che si affidano ad eToro. Grazie a un sistema a più livelli, infatti, individuare il piano giusto da attivare (a partire da 39 euro per conto e per anno fiscale).
Grazie a MoneyViz è, quindi, possibile accedere al Modello Redditi Precompilato e a tutte le informazioni utili che andranno comunicate al commercialista per la dichiarazione. Si tratta, quindi, di un servizio completo, facile da usare e conveniente.
Chi ha un conto trading con eToro e si affida a MoneyViz può, quindi, eliminare i rischi legati al fai da te che potrebbe esporre a errori in fase di dichiarazione e, quindi, a relative sanzioni. Con pochi euro, invece, MoneyViz garantisce un supporto completo e la possibilità di concentrarsi esclusivamente su trading, senza pensare agli aspetti fiscali e burocratici.
Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.