Per avere Internet all'estero non serve più acquistare una SIM nel Paese che sarà la meta del proprio viaggio. È possibile, infatti, organizzarsi in anticipo, installando una eSIM internazionale sul proprio smartphone (che deve supportare le eSIM). Questa soluzione consente di ottenere, facilmente, accesso a Internet all'estero, scegliendo la tariffa più adatta alle proprie necessità.
La soluzione più vantaggiosa è rappresentata da Saily, il servizio per le eSIM internazionali lanciato da Nord Security, azienda che ha creato anche NordVPN, popolare VPN ritenuta oggi come il servizio di riferimento per accedere a Internet in modo sicuro. Per scoprire le offerte disponibili basta collegarsi al sito di Saily tramite il box qui di sotto.
Internet all'estero con una eSIM: perché scegliere Saily
Accedere a una eSIM per avere Internet all'estero è semplicissimo: con Saily è possibile sfruttare decine di offerte, tutte molto convenienti, per connettersi a Internet anche al di fuori dei confini nazionali.
Tutto quello che bisogna fare è collegarsi al sito di Saily e selezionare l'offerta desiderata considerando:
- il Paese meta del proprio viaggio
- il quantitativo di Giga di cui si ha bisogno, anche in relazione al tempo di permanenza
A questo punto, basterà acquistare la eSIM con le caratteristiche scelte. Seguendo una procedura guidata, sarà possibile poi installare la SIM all'interno del proprio smartphone (naturalmente, è necessario utilizzare uno smartphone compatibile). La SIM virtuale potrà poi essere attivata prima di partire, in modo da poter contare sull'accesso a Internet già all'arrivo.
Per verificare le offerte disponibili è sufficiente accedere al sito di Saily tramite il box qui di sotto. Come sottolineato in precedenza, le opzioni sono diverse e basta selezionare il Paese meta del proprio viaggio per poter verificare subito costi e soluzioni disponibili.