Chi ha deciso di entrare nel mondo delle criptovalute, magari per sfruttare la recente crescita del Bitcoin che sta trascinando tutto il settore, si trova, spesso, di fronte alla necessità di capire come acquistare criptovalute e, quindi, come fare a individuare il canale giusto per investire in asset digitali.
Per poter acquistare e vendere criptovalute serve affidarsi a una piattaforma di trading affidabile. La soluzione giusta, in questo momento, non può che essere eToro, vero e proprio punto di riferimento per milioni di utenti che hanno già scelto il mondo delle cripto.
Per registrare un account con eToro basta seguire il link qui di sotto.
eToro è la scelta giusta per acquistare criptovalute
Con eToro è possibile accedere a una piattaforma di riferimento per il mondo del trading delle criptovalute, andando ad acquistare e vendere più di 80 criptovalute con commissioni fisse e trasparenti dell'1% e con la massima sicurezza. Non ci sono trucchi o costi nascosti: eToro è da tempo (la piattaforma è online dal 2013) un riferimento assoluto per milioni di utenti.
In questo momento, con la crescita del Bitcoin, il cui valore è aumentato del 64% nel corso del primo trimestre del 2024, raggiungendo un nuovo record, il rischio di imbattersi in piattaforme poco serie e affidabili è concreto.
Con eToro, invece, è possibile entrare nel mondo delle cripto in sicurezza, senza rischi. Per chi ha già deciso di investire in Bitcoin o in altri asset digitali, iniziare a usare eToro può rappresentare la scelta giusta. La procedura di sottoscrizione è semplice.
Basta collegarsi al sito ufficiale e poi premere su "Entra in eToro". Per tutti i dettagli è sufficiente premere sul box qui di sotto.
eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 51% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario. Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio. Gli Asset Cripto sono altamente volatili e non regolamentati nei paesi dell’EU. Non esiste una protezione per il consumatore. Potresti dover pagare delle tasse sui tuoi possibili profitti. eToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.