Hulu è uno dei più famosi servizi di streaming on demand, con circa 50 milioni di abbonati. Si tratta di una piattaforma gestita da Disney e attiva negli Stati Uniti e in Giappone (con la possibilità di attivare bundle con Disney+ oltre che con ESPN+, altra piattaforma di Disney). Dall'Italia, invece, non è possibile accedere a Hulu. C'è, però, una soluzione.
Per poter accedere a Hulu da qualsiasi parte del mondo e, quindi, anche dall'Italia è sufficiente ricorrere a una VPN. In particolare, è necessario poter scegliere una VPN illimitata, ottimizzata per lo streaming e con la possibilità per l'utente di scegliere il server da cui avviare la connessione.
Tutti questi elementi sono pienamente supportati da NordVPN, servizio considerando da molti come la miglior VPN sul mercato. Grazie all'offerta in corso, è possibile ora attivare NordVPN con un prezzo scontato di 3,69 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e garanzia di rimborso attivabile entro 30 giorni.
Per accedere all'offerta e attivare la VPN basta premere sul link qui di sotto e accedere al sito ufficiale di NordVPN.
Come accedere a Hulu con una VPN
La procedura da seguire per accedere a Huu con una VPN è semplicissima. Basta attivare la VPN e installare l'applicazione sul proprio dispositivo. A questo punto, è sufficiente accedere all'app e selezionare un server del Paese dove è attivo il servizio (in questo caso, Stati Uniti oppure Giappone) e poi acceder a Hulu.
Chi ha già un account, può semplicemente effettuare il login. In caso contrario, invece, è possibile creare un nuovo account, seguendo la procedura guidata (l'attivazione dell'abbonamento a Hulu richiederà l'uso di uno strumento di pagamento americano oppure giapponese).
Per attivare la VPN da usare per accedere a Hulu dall'Italia o da un altro Paese, invece, basta affidarsi a NordVPN. Il servizio, senza limiti e ottimizzato per lo streaming, è disponibile di seguito. Il costo è di 3,69 euro al mese. I dettagli sono disponibili di seguito.