Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Codemotion Milan 2019: pubblicato il calendario eventi completo

Codemotion Milan 2019: tutto su speaker, agenda e tematiche dell'evento, incontri con gli esperti, community e networking.
Codemotion Milan 2019: pubblicato il calendario eventi completo
Codemotion Milan 2019: tutto su speaker, agenda e tematiche dell'evento, incontri con gli esperti, community e networking.
Link copiato negli appunti

Dal 22 al 25 ottobre si svolgerà la Codemotion Milan 2019. Con oltre 150 speaker, 14 topic, 8 stage paralleli, panel discussion, un esclusivo CTO meeting, 4 innovative Coding Challenges, workshop e laboratori hands-on e più di 2000 partecipanti attesi, questa settima edizione del Codemotion Milan si conferma come la più grande conferenza tech per sviluppatori software e professionisti dell’IT in Europa.

Community & Networking

Il Codemotiom Milan è un evento pensato per supportare gli sviluppatori nella loro crescita professionale e creare occasioni di networking in un ambiente stimolante. HTML.it è uno dei Media Partner dell’evento, un appuntamento che si terrà presso la suggestiva location “Superstudio Più” di via Tortona 27.

Agenda

Quest’anno saranno 14 le track trattate durante Codemotion: linguaggi di programmazione e sviluppo, Mobile, Game Dev, Cloud, DevOps, IoT, Inspirational, AI/Machine Learning, Front-end Dev, Software Architectures, Serverless, Cybersecurity, IT Careers, Voice & Digital Assistants.

Speakers

Tra gli speaker che si avvicenderanno sul palco della conferenza spiccano i nomi di Luca Mezzalira, VP of Architecture di DAZN, Priyanka Vergadia, Developer Advocate di Google, e Patrick Kua, Chief Scientist a N26, ovvero il meglio del panorama internazionale del coding.

CTO Meeting

Anche in questa edizione viene data particolare attenzione alla figura del CTO, una delle più strategiche in un’azienda. Nella giornata del 24 ottobre sarà possibile assistere al CTO MEETING, guidato da Marco Casario, CBO Codemotion, con Patrick Kua – Chief Scientist & ex CTO at N26, Domenico Raguseo – Head of Exprivia Italtel Cybersecurity e Susanne Kaiser, Independent Tech Consultant and ex CTO Just Software AG.

HR Meeting

La grande novità di questa edizione sarà l’HR MEETING, il primo che Codemotion organizza all'interno della sua conferenza di Milano, in collaborazione con Randstad. L’HR meeting è un incontro a porte chiuse riservato a circa 40 professionisti tra HR Manager/Officer, Talent Acquisition Director e HR Business Partner, con lo scopo di creare momenti di confronto e scambio sulle best practices e gli ostacoli che si possono riscontrare nel mondo dell’IT recruiting. L’incontro, dal titolo “How to land on developers' moon”, avrà luogo il 24 ottobre dalle 17:30 alle 20:00.

Sul sito Web ufficiale del Codemotion Milan 2019 è possibile reperire ulteriori informazioni riguardo al programma, consultare il calendario completo delle conferenze ed acquistare i biglietti.

Ti consigliamo anche