I servizi di cloud storage senza abbonamento stanno diventando sempre più diffusi. La necessità di poter contare su tanto spazio di archiviazione e l'utilità di eliminare i costi ricorrenti tipici delle sottoscrizioni mensili o annuali stanno generando una richiesta crescente delle soluzioni di cloud a vita.
Chi è alla ricerca di un servizio di questo tipo può oggi puntare su pCloud. Le offerte della piattaforma di cloud storage sono scontate fino all'80% garantendo la possibilità di scegliere tra opzioni da 500 GB, 2 TB e 10 TB per poter acquistare uno spazio in cloud a vita e senza abbonamento.
Da notare che l'offerta di cloud a vita di pCloud include varie funzionalità aggiuntive (con un focus sulla sicurezza grazie alla crittografia AES a 256 bit) e la possibilità di condividere con altri utenti i file oltre a funzionalità avanzate di backup. Per l'acquisto di uno spazio cloud a vita è possibile optare per PayPal e per il pagamento in 3 rate senza interessi che permette di dilazionare la spesa.
pCloud: le offerte per il cloud storage senza abbonamento fino a 10 TB
Con pCloud è possibile accedere a tre diverse opzioni per il cloud a vita:
- 500 GB costano 199 euro
- 2 TB costano 399 euro
- 10 TB costano 1190 euro
Gli importi indicati sono una tantum. Una volta acquistato lo spazio di storage non sarà più necessario sostenere alcun costo aggiuntivo, eliminando così i costi ricorrenti degli abbonamenti. pCloud mette a disposizione anche piani familiari e business, con soluzioni dedicate per lo storage in cloud senza abbonamento.
Tutte le proposte del provider possono beneficiare di protezione TLS/SSL, crittografia AES a 256 bit per tutti i file, 5 copie dei file su server differenti, caricamento automatico del rullino fotografico, accesso selettivo ai file offline, sincronizzazione tra più dispositivi e creazione di cartelle condivise.
Per accedere alle offerte di pCloud è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale: