Scegliere un cloud sicuro dove archiviare i propri ricordi ed eventuali file di lavoro importanti è di vitale importanza al giorno d'oggi. Così facendo infatti si evita di dare le proprie foto e/o i propri video in pasto letteralmente a malintenzionati o peggio ancora ad hacker professionisti, con tutte le conseguenze del caso. Lo stesso discorso può essere fatto per i documenti di lavoro, la cui sicurezza è essenziale se si vogliono evitare guai inutili (tra cui perdere il posto di lavoro).
E se si è alla ricerca di un servizio di cloud storage sicuro, una delle migliori soluzioni è rappresentata da Internxt, società specializzata nei servizi di archiviazione cloud con base a Valencia, in Spagna. Al momento, sul loro sito ufficiale tutti i piani premium sono in sconto dell'80%.
Cloud sicuro e scontato con l'ultima offerta di Internxt
I piani premium del servizio Internxt offrono le stesse funzionalità, ciò che cambia sono soltanto i GB di spazio messo a disposizione per conservare file, documenti e quant'altro. Tra i principali punti di forza si annoverano lo spazio di archiviazione cloud sicuro e protetto, la natura open source e trasparente dell'intero progetto, i trasferimenti criptati end-to-end e nessun accesso non autorizzato. L'offerta scade il prossimo 31 ottobre.
Questi i prezzi scontati dei piani individuali annuali:
- 200 GB: 9,20 euro l'anno invece di 45,99 euro
- 2 TB: 22 euro l'anno invece di 109,99 euro
- 5 TB: 40 euro l'anno invece di 199,99 euro
- 10 TB: 60 euro l'anno invece di 299,99 euro
Questi invece i prezzi dei piani a vita:
- 2 TB: 180 euro invece di 900 euro (pagamento unico)
- 5 TB: 380 euro invece di 1.900 euro (pagamento unico)
- 10 TB: 580 euro invece di 2.900 euro (pagamento unico)
L'ultima offerta di Internxt è valida per gli account gratuiti o per i nuovi clienti. Confermiamo infine la garanzia di rimborso che chiunque può esercitare entro 30 giorni dalla data di acquisto.