Le persone che lavorano a casa in smart working hanno la necessità di uno spazio cloud sicuro dove conservare i documenti di lavoro più importanti. Per spazio sicuro si intende un servizio di cloud storage che utilizza la crittografia a conoscenza zero, attraverso cui ogni utente ha la consapevolezza che i propri dati sono inaccessibili a chiunque, anche allo stesso staff del servizio a cui ci si affida.
A questo proposito, una delle soluzioni migliori attualmente disponibili è quella di Internxt: crittografia a conoscenza zero, codice open source verificato e fino a 10 TB di spazio di archiviazione, questi i principali punti di forza del servizio attivabile a partire da 0,95 euro al mese per effetto dell'80% di sconto su tutti i piani.
Per attivare uno dei piani a disposizione occorre collegarsi al sito ufficiale di Internxt.
I piani di Internxt sono in sconto dell'80%
I piani individuali con abbonamento annuale e i piani a vita di Internxt presentano tutti le stesse funzionalità. L'unico elemento per cui si differenziano riguarda lo spazio di archiviazione, con una disponibilità massima pari a 10 TB.
Per quanto riguarda i servizi inclusi in ogni piano, si annoverano la condivisione crittografata di file e cartelle, l'accesso ai file da qualunque tipo di dispositivo, l'autenticazione a due fattori (2FA), la condivisione protetta da password e il caricamento di file fino a 20 GB. A tutto questo si aggiunge poi la garanzia di rimborso della durata di 30 giorni.
Ecco i prezzi dei piani Internxt scontati dell'80%.
Piani individuali con abbonamento annuale
- 200 GB di spazio di archiviazione a 9,20 euro l'anno invece di 45,99 euro
- 2 TB di spazio di archiviazione a 22 euro l'anno invece di 109,99 euro
- 5 TB di spazio di archiviazione a 40 euro l'anno invece di 199,99 euro
- 10 TB di spazio di archiviazione a 60 euro l'anno invece di 299,99 euro
Piani a vita
- 2 TB a 180 euro per sempre (pagamento unico)
- 5 TB a 380 euro per sempre (pagamento unico)
- 10 TB a 580 euro per sempre (pagamento unico)