Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Chrome 47 Beta

Link copiato negli appunti

Il team di sviluppo di Chrome continua a confermarsi come uno dei più attivi nell´implementazione del proprio browser Web. La squadra di sviluppatori che sta dietro al progetto ha rilasciato nelle scorse ore Google Chrome 47 Beta.

Questa versione è disponibile per tutte le principali piattaforme per le quali l´applicazione di Mountain View: Android, OS X, Windows e Chrome OS. Per ogni settore ci sono novità.

La release che sembrerebbe essere stata più coinvolta da questo aggiornamento dovrebbe essere quella per il Robottino Verde che guadagna diverse features tra cui: la possibilità di avviare delle WebApp direttamente dalla homescreen,  un supporto migliorato per il multitasking e una gestione rinnovata dell´audio.

Ma non solo, questa release, e per tutte le piattaforme compatibili, si segnala anche per un´importante opera di bugifix finalizzata a correggere tutti quei problemi che hanno minato la stabilità e l´esperienza degli utenti con il prodotto di Big G, che punta, aggiornamento dopo aggiornamento, a rafforzare la sua leadership sul mercato desktop e mobile.

Chi desiderasse conoscere nel dettaglio tutte le informazioni riguardanti questo aggiornamento potrà consultare il post ufficiale recentemente pubblicato sul blog del progetto Google Chromium.

Ti consigliamo anche