Martedì 15 e mercoledì 16 aprile si disputeranno le partite valide per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo le vittorie roboanti dell'andata, PSG e Barcellona hanno già un piede e mezzo in semifinale; si dovrebbe dire lo stesso anche dell'Arsenal, con i Gunners avanti 3-0 sul Real Madrid, ma quanto accade al Bernabeu va oltre ogni logica; risultato ancora in bilico infine tra Inter e Bayern Monaco, con i nerazzurri di Simone Inzaghi che conducono 2-1 sui bavaresi dopo la preziosa vittoria fuori casa.
Eccetto la partita dell'Inter, visibile su Prime Video, tutte le altre andranno in onda su Sky. Per l'occasione, la pay-tv ha lanciato una nuova offerta che consente di attivare il pacchetto Sky Sport e Sky TV al prezzo scontato di 24,90 euro al mese per 18 mesi invece di 51,90 euro. Lo sconto riguarda anche il costo dell'attivazione del decoder Sky Stream, che da 99 euro passa a 19 euro.
Tutto lo sport di Sky + Sky TV a 24,90 euro al mese
Il pacchetto Sky Sport offre la più ampia programmazione sportiva oggi disponibile in Italia:
- le coppe europee (Champions League, Europa League e Conference League)
- i motori: tutta la MotoGP e la Formula 1 in diretta esclusiva
- il tennis (Wimbledon, US Open, ATP Tour e WTA Tour, Nitto ATP Finals e WTA Finals)
- il basket (NBA ed Eurolega)
- altri sport (dal rugby al golf)
- Eurosport (Roland Garros e Australian Open, il meglio del ciclismo e degli sport invernali, il basket italiano e altri eventi)
Il valore del pacchetto Sky Sport è di 26,90 euro al mese. Grazie all'offerta in corso è possibile risparmiare 16,90 euro ogni mese per 18 mesi, pagando soltanto 10 euro, a cui si sommano i 14,90 euro di Sky TV (anziché 25 euro).
Come attivare l'offerta
La promozione speciale Sky Sport + Sky TV a 24,90 euro al mese per 18 mesi è attivabile direttamente online seguendo il link qui sotto. Una volta che ci si collega alla pagina dedicata, basta cliccare sul bottone "Acquista online", quindi su "Acquista" ed inserire i dati dell'intestatario e di pagamento.
L'offerta termina il 27 aprile 2025.