Con l’inizio di un nuovo anno spesso arriva anche la voglia di rinnovarsi, magari imparando qualcosa di nuovo. Uno tra i buoni propositi più diffusi - si sa - è quello di imparare una nuova lingua, ma è anche uno tra i più difficili da mantenere.
Se imparare una lingua nuova si trova anche nella tua lista per il 2025, allora questa potrebbe essere l'opportunità che aspettavi: Mondly, una delle app più scaricate, ha lanciato una promozione che ti permette di risparmiare il 96% se scegli il piano a vita, senza alcun abbonamento da sottoscrivere.
L'esperienza di apprendimento Mondly
Ma cos'è Mondly? È una piattaforma il cui obiettivo è lo stesso di altre app più conosciute, ma che - a differenza loro - rende l'apprendimento delle lingue coinvolgente e pratico grazie alla combinazione di tecnologie all'avanguardia, come il riconoscimento vocale e le lezioni in realtà aumentata, con la scienza neurale.
Con Mondly, inizierai presto a formare frasi e a partecipare a conversazioni reali. Grazie alla collaborazione con madrelingua potrai affinare la tua pronuncia ascoltando e ripetendo; le conversazioni simulate con il chatbot avanzato e i corsi in realtà aumentata ti faranno sentire come se stessi dialogando in situazioni reali, mentre il sistema di ripetizione intelligente ti aiuterà a memorizzare nuove informazioni in modo naturale e duraturo.
Per un periodo limitato, in occasione dell'inizio del nuovo anno, Mondly offre la possibilità di acquistare l'accesso a vita a tutte le sue funzionalità per soli 89,99 euro invece di 1999 euro. Un risparmio imperdibile del 96%, che ti permetterà di imparare la lingua che hai sempre desiderato (sono ben 41 quelle disponibili!) senza limiti di tempo. Non è necessario sottoscrivere nessun abbonamento, perché il pagamento sarà una tantum.