C'è posta per te è uno dei programmi più longevi e di successo della televisione italiana. Trasmesso da Canale 5, lo show di Maria De Filippi può essere guardato in streaming, sia live che on demand, tramite Mediaset Infinity. Per tutti gli appassionati e i fan del programma, si tratta di un modo semplice e pratico per seguire le puntate o anche solo per riguardare i momenti più significativi. Chi si trova all'estero, invece, deve ricorrere a un trucco
Per guardare le puntate di C'è posta per te in streaming dall'estero, infatti, è necessario attivare una VPN illimitata, in grado di garantire ai suoi utenti la possibilità di spostare il proprio IP dal Paese dove avviena la connessione all'Italia. In questo modo, infatti, la VPN consente di aggirare il blocco geografico che viene applicato da Infinity agli utenti che si trovano fuori dall'Italia.
La soluzione giusta su cui puntare per guardare C'è posta per te dall'estero è, senza dubbio, NordVPN, vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN. Il servizio ha un costo di 3,99 euro al mese, grazie all'offerta in corso in questo momento, e garantisce una connessione sicura e illimitata, oltre a una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione. Con 2 euro in più al mese è possibile aggiungere anche 1 TB in cloud e il password manager. La promozione è attivabile di seguito:
Come guardare C'è posta per te dall'estero: la guida passo passo
Bastano pochi secondi per completare la procedura necessaria per guardare in streaming dall'estero le puntate di C'è posta per te. I passaggi da seguire sono:
- attivare l'offerta di NordVPN da 3,99 euro al mese
- scaricare l'app di NordVPN sul proprio dispositivo
- accedere all'app di NordVPN e scegliere un server in Italia per iniziare il collegamento
A questo punto è sufficiente collegarsi a Infinity per guardare, sia live che on demand, C'è posta per te.
Come detto in precedenza, NordVPN ha un costo di 3,99 euro al mese, con l'attivazione del piano biennale con garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.