Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta YOU: una carta di credito gratis e senza conto, ecco come richiederla ora

Carta YOU è la scelta giusta per chi è alla ricerca di una carta di credito davvero gratuita senza aprire un nuovo conto corrente.
Carta YOU: una carta di credito gratis e senza conto, ecco come richiederla ora
Carta YOU è la scelta giusta per chi è alla ricerca di una carta di credito davvero gratuita senza aprire un nuovo conto corrente.
Link copiato negli appunti

Carta YOU è una delle carte di credito più interessanti disponibili in questo momento sul mercato: si tratta, infatti, di una carta di credito a zero spese che non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente. Questa combinazione è rarissima sul mercato bancario dove spesso le carte di credito a zero spese obbligano il richiedente a soddisfare requisiti stringenti, come l'apertura di un nuovo conto (con i relativi costi di mantenimento) per l'emissione della carta.

Con Carta YOU, emessa da Advanzia Bank, è possibile beneficiare di una carta di credito con canone zero e con zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche all'estero. In più, la carta include una polizza viaggio gratuita. Per richiedere l'emissione della carta è possibile consultare il sito ufficiale di Carta YOU, accessibile tramite il link qui di sotto.

Carta YOU è la carta di credito gratuita che non richiede un nuovo conto corrente

Tra le tante opzioni disponibili sul mercato, Carta YOU ricopre un ruolo di primo piano. Si tratta di una carta di credito gratuita che non richiede l'apertura di un conto corrente. Questo strumento di pagamento mette a disposizione dell'utente:

  • la possibilità di utilizzare il circuito Mastercard che rende la carta accettata in tutto il mondo
  • canone zero, eliminando qualsiasi costo fisso per il mantenimento della carta di credito
  • zero commissioni su prelievi e pagamenti, eliminando i costi di utilizzo della carta di credito
  • polizza viaggi gratuita
  • possibilità di pagare le spese a rate invece che in un'unica soluzione

Richiedere Carta YOU è semplicissimo: la procedura di sottoscrizione è accessibile tramite il sito ufficiale, disponibile al link qui di seguito. Una volta inviata la richiesta, Advanzia Bank risponderà al cliente in breve tempo, comunicando anche il plafond disponibile della carta (che dipende dai requisiti del cliente, con possibilità di incremento).

Ti consigliamo anche