Non tutti possono permettersi una carta di credito sia per le condizioni stringenti e sia per i costi a volte proibitivi.
Ma se ti dicessimo che esiste una carta senza canone, spese nascoste e commissioni su prelievi e pagamenti? Si chiama Carta YOU, che viene emessa da Advanzia Bank.
Non c’è nulla che non potrai fare con questa carta. Ma uno dei suoi vantaggi più notevoli è che non ti obbliga ad aprire un nuovo conto corrente, poiché potrai usare quello già esistente.
Carta YOU, la carta che non ti costringe a cambiare banca
Se scegli Carta YOU otterrai la libertà finanziaria che stavi cercando. Non pagherai il canone annuale, ne commissioni su prelievi e pagamenti.
Potrai recarti presso qualsiasi sportello ATM tu desideri, senza dover affrontare lo stress di trovare quello che non ti fa pagare commissioni, soprattutto quando sei all’estero.
Inoltre, non sarai costretto a cambiare banca, perché tutte le spese sostenute con la carta di credito potrai saldare con il tuo conto attuale.
Avrai anche a disposizione diverse polizze gratuite, che ti consentono di stare tranquillo in diverse occasioni della tua vita, tipo quando viaggi all’estero.
Infatti, avrai a disposizione un’assicurazione viaggio completa, ovviamente senza sborsare neanche un centesimo.
Infine, avrai la flessibilità di pagare tutti i tuoi acquisti fino a 7 settimane dopo l’ultimo acquisto. Non verranno nemmeno calcolati gli interessi.
Insomma, se scegli Carta YOU di Advanzia Bank è come aver vinto al Lotto! Per quanto riguarda la richiesta, va fatto esclusivamente online.
Ti bastano soltanto due minuti per compilare il modulo e inviarlo. Dovrai soltanto attendere il tempo necessario affinché l’istituto elabori la tua richiesta.
Nel caso in cui venga accettata, entro 10-15 giorni lavorativi riceverai la carta di credito direttamente a casa tua, senza pagare nulla.