Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta YOU: ecco perché conviene sceglierla come Carta di Credito

Carta YOU è una Carta di Credito a costo zero, completamente gratuita, che include una lunga serie di vantaggi.
Carta YOU: ecco perché conviene sceglierla come Carta di Credito
Carta YOU è una Carta di Credito a costo zero, completamente gratuita, che include una lunga serie di vantaggi.
Link copiato negli appunti

Una delle ultime novità del mercato bancario italiano è disponibile in esclusiva online: si tratta di Carta YOU, una Carta di Credito gratuita che elimina i costi fissi e le commissioni legate all'utilizzo. Emessa da Advanzia Bank, questa carta utilizza il circuito Mastercard ed è, quindi, accettata praticamente in tutto il mondo. Carta YOU include una lunga serie di vantaggi con la possibilità di utilizzarla a costo zero, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente.

Per richiedere questa Carta di Credito è possibile fare riferimento direttamente alla procedura di sottoscrizione online accessibile da link qui di sotto.

Conviene scegliere Carta YOU? ecco i vantaggi della Carta di Credito

Carta YOU presenta una lunga serie di vantaggi che la rendono una scelta davvero conveniente per chi è alla ricerca di una nuova Carta di Credito gratuita. Tra le caratteristiche della carta troviamo:

  • utilizzo del circuito Mastercard che la rende accettata in tutto il mondo
  • pagamenti e prelievi senza commissioni, anche se effettuati all'estero (per i prelievi c'è un limite di 1.000 euro al giorno al netto della disponibilità del plafond)
  • zero costi fissi: non c'è un canone mensile da pagare per il mantenimento
  • polizza viaggi inclusa gratis
  • non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente: le spese vengono saldate tramite bonifico dal proprio conto
  • è possibile saldare le spese entro 7 settimane senza interessi oppure attivare un piano di rateizzazione (con interessi)

Richiedere Carta YOU è molto semplice. Basta seguire una veloce procedura di sottoscrizione online, accessibile dal link qui di sotto. Il plafond viene stabilito dopo l'emissione, in base al profilo dell'utente, ma è incrementabile. Non sono previsti costi iniziali, costi fissi per il mantenimento e costi legati all'utilizzo.

Ti consigliamo anche