Carta YOU di Advanzia Bank è una delle carte di credito più interessanti del momento. Si tratta di uno strumento completo e davvero conveniente che si caratterizza per l'assenza di costi fissi e di commissioni, permettendo agli utenti l'accesso ad uno strumento di pagamento completo e utilizzabile in tutto il mondo (il circuito di pagamento è Mastercard) con condizioni molto vantaggiose. Da notare, inoltre, che Carta YOU può essere richiesta direttamente online. Per saperne di più c'è il link qui di sito.
3 motivi per cui conviene scegliere Carta YOU come carta di credito
Carta YOU è una delle carte di credito "del momento". Chi è alla ricerca di uno strumento di pagamento conveniente, versatile e utilizzabile in tutto il mondo può guardare con molta attenzione alla proposta di Advanzia Bank che ricopre oggi un ruolo di primo piano nel settore bancario. Ci sono almeno 3 motivi per scegliere Carta YOU:
- si tratta di una carta di credito gratuita; Carta YOU, infatti, presenta canone zero e consente di effettuare pagamenti e prelievi (anche all'estero) senza commissioni rendendo l'utilizzo di questo strumento di pagamento davvero conveniente
- non richiede l'apertura di un conto corrente; a differenza di molte altre carte di credito gratuite, infatti, Carta YOU non richiede un conto di supporto con la stessa banca (da aprire in fase di richiesta della carta); per saldare le spese effettuate con Carta YOU sarà sufficiente un bonifico dal proprio conto corrente con possibilità di posticipare il saldo fino a 7 settimane senza interessi
- è una carta accettata in tutto il mondo; la proposta di Advanzia Bank non ha limitazioni e non costringe l'utente ad accettare compromessi in merito all'usabilità; grazie al circuito Mastercard è possibile utilizzare Carta YOU in tutto il mondo e per qualsiasi acquisto online (con tutti gli strumenti di sicurezza che caratterizzano le carte Mastercard)
Per scoprire tutti i dettagli di Carta YOU e per richiedere l'emissione (completamente gratuita) è possibile fare riferimento al link qui di sotto.