La praticità e l’efficienza nella gestione del denaro sono alla portata di tutti con Carta Veritas MasterCard. La registrazione, innanzitutto, avviene completamente online e richiede meno di 5 minuti, rendendo tutto molto rapido e facile.
Questa carta offre tanti vantaggi, tra cui libertà e controllo totale nella gestione del denaro. Andiamo a scoprirla più nei dettagli.
Carta Veritas MasterCard: personalizzazione e sicurezza
Carta Veritas presenta caratteristiche uniche. Con un limite di spesa fino a 120 mila euro e le versioni Gold o Black a tua scelta, puoi adattare la carta alle tue esigenze finanziarie.
Inoltre non è richiesto un conto bancario, aspetto che garantisce l’assenza di scoperto e ti consente di spendere solo i soldi disponibili sulla carta. La sicurezza e riservatezza sono assicurate, e la ricarica è facile tramite bonifico, carta di credito o contanti.
Puoi richiedere Carta Veritas direttamente online e in soli cinque minuti. Dopo aver compilato il modulo di iscrizione con le informazioni necessarie, hai la possibilità di personalizzare gratuitamente la tua carta, aggiungendo, ad esempio, una frase significativa.
La carta MasterCard, sia virtuale che fisica, viene poi consegnata direttamente a casa tua. I vantaggi esclusivi, offerte e promozioni riservate ai titolari Carta Veritas, insieme a trasferimenti istantanei tra conti Veritas a costo zero, rendono questa carta ancora più conveniente.
Essendo una MasterCard, la Carta Veritas è accettata presso milioni di esercenti e sportelli bancomat in tutto il mondo.
Puoi utilizzarla per fare acquisti nei negozi, online e prelevare contante in qualsiasi momento. Devi avere 18 anni e risiedere in un Paese dell'Unione Europea o dell'Associazione Europea di Libero Scambio (AELE) per poterla richiedere.
Carta Veritas è davvero la scelta perfetta se cerchi versatilità, personalizzazione e praticità nella gestione dei tuoi soldi.