La rivoluzione attuale nel settore delle carte prepagate prende il nome di Carta Veritas. Se cerchi un mezzo di pagamento versatile e potente, non devi guardare oltre.
Diversamente da altre opzioni disponibili online, questa carta prepagata può essere richiesta senza possedere particolari requisiti e nemmeno attraverso procedure complesse.
Ha un suo IBAN, è una MasterCard di livello internazionale e, quindi, viene accettata in milioni di esercizi commerciali. Inoltre, oltre a prelevare gratuitamente presso qualsiasi ATM, consente pagamenti immediati online.
Carta Veritas: la sicurezza al primo posto
Con Carta Veritas non dovrai temere per la sicurezza durante le tue transazioni e prelievi bancomat. Questa carta usa la tecnologia 3D Secure di MasterCard. Ciò vuol dire che ogni transazioni viene autenticata con un codice OTP.
Questa tecnologia è risaputo che è particolarmente efficace nel tenere lontani frodi oppure utilizzi non autorizzati. Quindi, puoi assolutamente stare tranquillo con questa carta.
Al di là della sicurezza, la prepagata MasterCard ti offre dei servizi aggiuntivi, tra cui la possibilità di investire su mercati azionari. Se sei un trader, questa carta è quella ideale per acquistare azioni, ETF e altri prodotti finanziari.
Aderendo al Veritas Private Club, ti aspettano altri vantaggi esclusivi, come premi, servizi di concierge, offerte per viaggiare e cashback sugli acquisti.
È la procedura per richiederla? Facilissima, quindi alla portata anche degli utenti che non hanno molto dimestichezza con la tecnologia. Devi fornire soltanto alcuni dati personali, un documento di riconoscimento, il codice fiscale o la tessera sanitaria: tutto qua!
Una volta inoltrata la richiesta, dovrai attendere soltanto la conferma da parte del sistema dell’emissione della carta, che ti verrà inviata direttamente al tuo domicilio.
Per quanto riguarda il canone, è di 29,90 euro all’anno, che equivale a 2,49 euro al mese. Cosa aspetti? Clicca sul bottone qui sotto e richiedi la carta.