Ultimamente, una carta di credito più di tutte sta attirando grande attenzione: Carta PAYBACK di American Express. Il motivo? La possibilità di ottenere uno sconto di 100€ direttamente in estratto conto.
Come funziona questo sconto? La procedura è semplicissima: devi richiedere la carta entro il 19 febbraio 2024 e spendere almeno 250 euro nei primi tre mesi dall’attivazione.
Carta PAYBACK Amex: vantaggi esclusivi e nessuna quota annuale
Al di là dello sconto di 100 euro, la Carta PAYBACK è flessibile in tutti i sensi, anche perché è priva di quota annuale. Gli interessi sugli acquisti vengono calcolati con un TAN del 12% e un TAEG del 14,31%, ma puoi rateizzare i rimborsi.
Se vuoi richiedere la carta, però, devi accertarti che soddisfi i seguenti requisiti:
- maggiore età;
- residenza in Italia;
- iscrizione al programma PAYBACK;
- titolare di un conto corrente bancario o postale nel circuito SEPA;
- reddito minimo annuo lordo di 100 euro.
Ci sono anche altri vantaggi con questa carta, tra cui gli sconti per eventi culturali e la possibilità di accumulare punti PAYBACK con ogni acquisto.
Inoltre, grazie ad American Express, avrai protezione e all'assistenza clienti disponibile 24/7, così potrai stare tranquillo in caso di smarrimento o furto della carta.
Scegliere questa carta American Express vuol dire entrare in un mondo di risparmio, sicurezza e versatilità. Non lasciarti sfuggire questa opportunità straordinaria: clicca sul bottone qui sotto e richiedi la carta:
Se spendi almeno 250 euro nei primi 90 giorni d’attivazione, riceverai direttamente in estratto conto uno sconto di 100 euro.