Scegliere una carta di credito gratuita e senza conto corrente è oggi possibile, anche senza rinunciare alla possibilità di sfruttare uno strumento di pagamento completo e flessibile. Grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile accedere ad una carta di credito completa, gratuita e ottenibile senza dover aprire un nuovo conto corrente (che potrebbe comportare costi indiretti da tenere in considerazione).
Carta YOU, infatti, è una carta Mastercard con canone zero, zero commissioni su pagamenti e prelievi e con vari vantaggi aggiuntivi, come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzazione delle spese. Richiederla è molto semplice: basta accedere al sito ufficiale di Carta YOU, inserire tutti i dati e inoltrare la richiesta di emissione ad Advanzia Bank che risponderà in breve tempo.
Carta YOU è la carta di credito senza conto corrente su cui puntare
Scegliere una nuova carta di credito diventa più facile grazie a Carta YOU, ottenibile senza costi e senza dover aprire un nuovo conto corrente. Questa carta presenta le seguenti caratteristiche:
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente
- canone zero e zero costi di emissione su pagamenti e prelievi
Carta YOU, in aggiunta, include anche una polizza viaggi gratuita, la possibilità di rateizzare le spese (con l'applicazione di un tasso di interesse), il supporto ai pagamenti tramite Google Pay e Apple Pay e tutti i vantaggi legati all'utilizzo del circuito Mastercard. Si tratta, quindi, di una carta di credito davvero completa e, soprattutto, gratuita. La carta presenta un plafond stabilito in base ai requisiti dell'utente dopo l'emissione ma che cresce nel tempo (se il cliente paga sempre in modo puntuale le spese).
Per ottenere Carta YOU è sufficiente seguire il link qui di sotto. La procedura di sottoscrizione è semplice e veloce. Bastano pochi minuti per inoltrare la richiesta e ottenere così la carta di credito.