È possibile ottenere una nuova carta di credito gratuita anche senza aprire un nuovo conto corrente (che potrebbe comportare costi aggiuntivi). Tra le tante opzioni disponibili nel settore delle carte di credito, infatti, c'è spazio per Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta di credito gratis che riesce a liminare completamente sia i costi fissi che le commissioni legate all'utilizzo (pagamenti e prelievi, anche all'estero).
Carta YOU è una delle migliori opzioni per i risparmiatori alla ricerca di una nuova carta di credito. Oltre a essere a zero spese, infatti, la carta di Advanzia Bank ha altri vantaggi extra come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese. Per richiedere la carta è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il sito ufficiale di Carta YOU. L'emissione è sempre gratuita.
Carta di credito gratuita e senza conto: è possibile con Carta YOU
Carta YOU mette a disposizione degli utenti una carta di credito davvero completa. Ecco le caratteristiche:
- emissione gratuita e senza aprire un nuovo conto corrente
- canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero
- utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
- polizza viaggi gratuita inclusa
- possibilità di rateizzare le spese
- plafond incrementabile su richiesta del cliente
Carta YOU, quindi, non ha costi e per l'emissione non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente. Si tratta di una delle opzioni di riferimento del mercato delle carte di credito. Per richiederne l'emissione è possibile seguire il link qui di sotto.
La carta di Advanzia Bank prevede un plafond "su misura" del cliente che viene stabilito dalla banca a seguito dell'emissione, in base ai dati forniti dal richiedente. Il plafond può essere incrementato: nei mesi successivi l'emissione, dopo aver sempre pagato le spese in tempo, è possibile richiedere un incremento alla banca, senza costi aggiuntivi.