Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta di credito: perché conviene sceglierne una a ZERO SPESE

Carta di credito: perché conviene sceglierne una a ZERO SPESE
Link copiato negli appunti

La carta di credito è uno strumento di pagamento conveniente e, in molti casi, essenziale. Tra le tante opzioni disponibili sul mercato, c'è spazio anche per le carte a zero spese. Si tratta di una particolare tipologia di carta che elimina i costi fissi e le commissioni sull'utilizzo garantendo, inoltre, la possibilità di emissione senza aprire un nuovo conto corrente.

Scegliere una carta di credito a zero spese, quindi, conviene: l'opzione giusta su cui puntare in questo momento è Carta YOU di Advanzia Bank. Questa carta rientra al 100% nella descrizione delle carte a zero spese, non avendo costi fissi e non presentando commissioni sull'utilizzo. In più, la carta aggiunge anche una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.

Carta YOU

Carta YOU: è la carta di credito a zero spese da richiedere oggi

Scegliere Carta YOU consente l'accesso ad una carta di credito a zero spese ricca di vantaggi. Ecco le caratteristiche della carta:

  • zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche all'estero
  • canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
  • zero costi di emissione

Con Carta YOU è possibile accedere ad una carta Mastercard con supporto a Google Pay e Apple Pay. Tale carta aggiunge una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese. La carta viene emessa senza dover aprire un conto corrente e con un plafond che cresce nel corso del tempo, rispetto al fido iniziale stabilito a seguito dell'emissione (che varia in base ai requisiti forniti da cliente).

Richiedere Carta YOU è semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale e compilare l'apposito modulo per inoltrare la richiesta ad Advanzia Bank. In questo modo sarà possibile ottenere una carta di credito gratuita e a zero spese, ideale per i pagamenti in tutto il mondo e per accedere a tanti servizi tipici di questo tipo di carte.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Ti consigliamo anche