Per ottenere una carta di credito gratuita non è necessario aprire un nuovo conto corrente. Grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile ottenere una carta priva di costi, anche senza dover aprire un conto. Le spese sostenute, infatti, vengono pagate con il proprio conto corrente.
Carta YOU è una carta con canone zero e con zero commissioni su pagamenti e prelievi (anche per le operazioni effettuate all'estero). Per i nuovi clienti, inoltre, Advanzia Bank garantisce anche altri vantaggi come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di pagare a rate le spese.
Per richiedere Carta YOU basta accedere al sito ufficiale e seguire una semplice procedura online.
Carta YOU: è la carta di credito gratuita che non richiede un nuovo conto
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito gratuita, anche senza aprire un nuovo conto ma continuando a utilizzare il proprio, evitando costi indiretti. La carta include:
- canone zero, senza requisiti da rispettare
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero
- zero costi di emissione
- emissione senza obbligo di apertura di un nuovo conto corrente
- possibilità di rateizzare le spese (con l'applicazione di un tasso di interesse)
- polizza viaggi gratuita
- possibilità di richiedere un incremento del plafond
- utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay per pagare con lo smartphone o lo smartwatch
Grazie a Carta YOU, quindi, è possibile accedere a una carta di credito ricca di vantaggi e senza costi. Si tratta della soluzione giusta per eliminare le spese tipiche della carta di credito e ottenere un utilizzo davvero completo della carta stessa. Per richiedere la carta basta accedere al sito ufficiale qui di sotto e compilare il modulo per la richiesta di emissione.