Scegliere una carta di credito gratuita consente di azzerare i costi per il possesso e l'utilizzo di uno strumento di pagamento sempre più utile. Tra le tante opzioni disponibili sul mercato, in questo momento, la scelta non può che ricadere su Carta YOU di Advanzia Bank. La carta di credito in questione non ha costi fissi e non presenta commissioni. In più, a differenza della maggior parte di carte di questo tipo, Carta YOU non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente. Per richiedere l'emissione della carta è possibile accedere al sito ufficiale di Carta YOU tramite il link qui di sotto.
Perché Carta YOU è la migliore carta di credito gratuita su cui puntare oggi
Carta YOU è una carta di credito completa e ricca di vantaggi. Scegliendo questa carta è possibile sfruttare queste caratteristiche:
- emissione gratuita e senza l'apertura di un nuovo conto corrente
- canone zero, anche senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero
In più, Carta YOU include una lunga serie di vantaggi aggiuntivi. Tra questi vantaggi troviamo una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese. Con Carta YOU, inoltre, è possibile utilizzare il circuito Mastercard e, quindi, pagare e prelevare in tutto il mondo, senza limitazioni. Da notare, inoltre, che la carta ha un plafond che cresce nel tempo. Il cliente, dopo aver dimostrato di saldare le spese sostenute nei primi mesi, potrà richiedere un incremento del plafond alla banca, senza alcun costo.
Per ottenere Carat YOU è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link qui di sotto. La carta non prevede costi iniziali, costi per il mantenimento e costi per l'utilizzo. Si tratta, a tutti gli effetti, della migliore opzione per chi è alla ricerca di una carta di credito davvero gratuita per gestire i propri pagamenti.