Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta di credito gratuita e senza conto: ecco la migliore

Carta YOU è la soluzione giusta per chi è alla ricerca di una carta di credito gratuita senza aprire un nuovo conto corrente.
Carta di credito gratuita e senza conto: ecco la migliore
Carta YOU è la soluzione giusta per chi è alla ricerca di una carta di credito gratuita senza aprire un nuovo conto corrente.
Link copiato negli appunti

Accedere ad una carta di credito gratuita e, quindi, senza costi fissi e commissioni ottenibile anche senza dover aprire un nuovo conto corrente è possibile, anche se il mercato propone poche opzioni di questo tipo. Nella maggior parte dei casi, infatti, le banche che mettono a disposizione delle carte di credito gratuite obbligano all'apertura di un nuovo conto che, in molti casi, presenta dei costi fissi che rendono meno conveniente la carta.

Per accedere ad una carta di credito gratuita, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente, è possibile puntare su Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una delle migliori carte sul mercato e, senza dubbio, della scelta ideale per tutti i risparmiatori alla ricerca di una carta gratuita e ricca di funzionalità. Per richiedere l'emissione della carta è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Carta YOU.

Advanzia

Carta YOU è la carta di credito gratuita e senza conto su cui puntare oggi

Con Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito davvero gratuita: la carta, infatti, non ha costi di emissione e, soprattutto, ha canone zero. Di conseguenza, quindi, non ci sono costi fissi legati al possesso della carta. In più, questa carta non prevede commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero, risultando lo strumento ideale per effettuare operazioni di vario tipo, in tutto il mondo.

La carta, inoltre, include vantaggi aggiuntivi come:

  • l'utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet Google Pay e Apple Pay
  • la possibilità di rateizzare le spese (con l'applicazione di un tasso di interesse)
  • una polizza viaggi gratuita
  • la possibilità di richiedere un incremento del plafond rispetto a quanto stabilito inizialmente dalla banca

Per richiedere l'emissione di Carta YOU è possibile seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link qui di sotto. Per accedere alla carta di credito gratuita è, quindi, possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche