Scegliere una nuova carta di credito diventa più facile: grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è ora possibile ottenere una nuova carta gratuita, senza aprire un nuovo conto corrente e beneficiando di tanti vantaggi aggiuntivi, come una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese.
Carta YOU è diventata, sempre di più, un riferimento per il mercato bancario italiano, garantendo ai risparmiatori italiani la possibilità di accedere a una carta di credito davvero a zero spese e senza dover aprire un nuovo conto.
Per richiedere l'emissione della carta è sufficiente seguire una semplice procedura online, tramite il link qui di sotto.
Carta YOU: la carta di credito gratuita da richiedere anche senza conto
Scegliere Carta YOU significa poter accedere a una carta di credito gratuita e, quindi, priva di costi fissi e di commissioni sull'utilizzo. La carta in questione presenta le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza alcun requisito da rispettare
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero
- zero costi di emissione
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente; le spese si pagano con un bonifico dal proprio conto
L'azzeramento dei costi, fissi e legati all'utilizzo, non è l'unico vantaggio di Carta YOU. La carta di credito, infatti, include diversi bonus aggiuntivi come:
- l'utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay, per pagare con lo smartphone o lo smartwatch
- una polizza viaggi gratuita
- la possibilità di rateizzare le spese (con l'applicazione di un tasso di interesse)
- la possibilità di richiedere un incremento del plafond rispetto a quanto fissato dalla banca in fase di emissione
Carta YOU è, quindi, una delle proposte più complete del settore delle carte di credito. Per richiedere l'emissione della carta è possibile seguire il link qui di sotto.