Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta di credito: azzerare i costi senza rinunce è possibile, ecco come

Per scegliere una carta di credito gratuita è possibile puntare su Carta YOU, completamente a zero spese, anche senza apertura di un nuovo conto corrente.
Carta di credito: azzerare i costi senza rinunce è possibile, ecco come
Per scegliere una carta di credito gratuita è possibile puntare su Carta YOU, completamente a zero spese, anche senza apertura di un nuovo conto corrente.
Link copiato negli appunti

Scegliere una nuova carta di credito più adatta alle proprie esigenze non è semplice: tra le tante opzioni sul mercato, infatti, è possibile puntare anche su di una carta di credito gratuita. In questo caso, però, il rischio è quello di dover fare i conti con uno strumento di pagamento limitato o caratterizzato dall'obbligo di apertura di un nuovo conto corrente (con relativi costi).

Per azzerare i costi della carta di credito senza rinunce, però, c'è una soluzione. Puntando su Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile accedere ad uno strumento di pagamento completo che si caratterizza per canone zero e zero commissioni su pagamenti e prelievi.

In più, Carta YOU propone vantaggi extra come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese. La carta, inoltre, utilizza il circuito Mastercard e può essere utilizzata in tutto il mondo. Per richiedere l'emissione di Carta YOU è possibile seguire il link qui di sotto.

Carta YOU: la scelta giusta per azzerare il costo della carta di credito

Con Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito completa e vantaggiosa. Questo strumento di pagamento prevede:

  • canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
  • nessun costo di emissione
  • emissione senza apertura di un conto corrente
  • zero commissioni su pagamenti e prelievi

In più, scegliendo Carta YOU è possibile accedere a diversi vantaggi aggiuntivi come la possibilità di utilizzare il circuito Mastercard e i wallet digitali Google Pay e Apple Pay. C'è anche una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese. Il plafond, invece, viene fissato dalla banca dopo la richiesta di emissione del cliente (sulla base dei dati forniti) ma può essere incrementato (dopo aver dimostrato di pagare sempre in tempo le spese sostenute) senza costi aggiuntivi.

Per richiedere l'emissione di Carta YOU è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche