Una carta di credito senza spese, senza banca e senza aprire un nuovo conto corrente? Carta YOU di Advanzia Bank.
Se scegli questa carta, accederai a uno strumento di pagamento completo e senza costi e spese nascoste.
Innanzitutto, non pagherai il solito canone mensile, non ci sono commissioni su prelievi e pagamenti, anche per le operazioni che vengono effettuate all’estero.
Ecco perché conviene scegliere Carta YOU. Inoltre, non dovrai pagare il costo dell’emissione e non dovrai aprire un nuovo conto corrente.
Ma non finisce qui: è disponibile una polizza viaggi gratuita, molto comoda se viaggi spesso, e puoi anche rateizzare le spese. Poi anche fare affidamento ai wallet digitali per pagare, come Apple Pay o Google Pay.
Cosa ti offre Carta YOU di Advanzia Bank?
Oltre al canone zero, con Carta YOU non pagherai commissioni su prelievi e pagamenti, non ci sono costi per l’emissione dalla carta, non sei obbligato ad aprire un nuovo conto corrente e avrai a disposizione una polizza viaggi completamente gratuita.
Inoltre, tutti i pagamenti effettuati con la carta possono essere rateizzati. Se il rimborso è senza intoppi, potrai richiede un aumento del plafond mensile.
I grandi vantaggi della carta sono la sua operabilità attraverso il circuito di pagamento MasterCard e la possibilità di collegarla ai wallet digitali di Apple e Google.
Per quanto riguarda la richiesta, bastano soltanto due minuti per compilare il form online, a cui si accede tramite il link sottostante:
Insomma, Carta YOU è una carta di credito ricca di vantaggi, senza spese e costi e che consente una gestione smart dei fondi disponibili.