Chi è alla ricerca di una nuova carta di credito a zero spese, con emissione senza apertura di un nuovo conto corrente (che comporterebbe costi aggiuntivi "indiretti"), può oggi puntare su Carta YOU di Advanzia Bank. La carta di credito, infatti, è l'opzione più conveniente su cui puntare in questo momento.
Carta YOU è una carta davvero a zero spese: il canone è zero (senza alcun requisito) e non ci sono commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero. Per i nuovi clienti, inoltre, Carta YOU include diversi vantaggi come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese.
Per richiedere l'emissione di Carta YOU è sufficiente seguire una semplice procedura online, tramite il sito ufficiale linkato qui di sotto.
Carta YOU è la carta di credito a zero spese su cui puntare
Con Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito:
- con canone zero, senza alcun requisito da rispettare
- con zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero
- senza costi di emissione
- senza dover aprire un nuovo conto corrente
Per tutti i nuovi clienti, inoltre, Carta YOU aggiunge diversi vantaggi aggiuntivi:
- la carta utilizza il circuito Mastercard
- c'è una polizza viaggi gratuita
- c'è la possibilità di rateizzare le spese
- è possibile utilizzare la carta tramite Google Pay e Apple Pay
- è possibile richiedere un incremento del plafond, rispetto a quanto stabilito dalla banca all'emissione, senza costi aggiuntivi
Carta YOU, quindi, è una carta di credito completa e ricca di vantaggi. Per richiederne l'emissione è possibile seguire la procedura online disponibile al link qui di sotto. Basta inserire i dati per inoltrare la richiesta a Advanzia Bank che risponderà in tempi rapidi in merito alla fattibilità dell'emissione. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link qui di sotto.