Scegliere una carta di credito a zero spese diventa più semplice grazie a Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta di credito che sta rivoluzionando il mercato, garantendo a tanti consumatori la possibilità di accedere a uno strumento di pagamento completo e ricco di vantaggi che, nello stesso, è completamente privo di costi.
Carta YOU, infatti, è una carta di credito a zero spese che può essere ottenuta anche senza aprire un nuovo conto corrente. La carta, infatti, ha canone zero e presenta zero commissioni, su pagamenti e prelievi. In aggiunta, la carta include vantaggi aggiuntivi come una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese.
Per richiedere la carta di credito è possibile accedere al sito ufficiale di Carta YOU, tramite il link qui di sotto.
Carta di credito a zero spese: la scelta giusta è Carta YOU
Con Carta YOU è possibile ottenere una carta di credito a zero spese con le seguenti caratteristiche:
- zero costi fissi: il canone è azzerato, senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni: sia il prelievo che i pagamenti sono gratuiti, anche per operazioni effettuate all'estero
- non c'è bisogno di aprire un nuovo conto corrente
- per i nuovi clienti c'è una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese
- la carta utilizza il circuito Mastercard oltre che Google Pay e Apple Pay
- il plafond è su misura del cliente (la banca lo stabilisce dopo l'emissione) che può richiedere un aumento, senza costi
Carta YOU può essere richiesta senza costi, anche l'emissione è gratuita. Per accedere a questa carta a zero spese è possibile seguire la procedura di sottoscrizione qui di sotto. Basta inserire i pochi dati richiesti per poter inviare la richiesta di emissione ad Advanzia Bank che risponderà al cliente in brevissimo tempo.