Chi è alla ricerca di una Carta di Credito a costo zero può contare su diverse opzioni. Molte di queste, però, presentano costi nascosti e/o obbligano all'apertura di un nuovo conto corrente che, in genere, comporta spese aggiuntive. Di fatto, queste carte non sono realmente a costo zero, pur essendo particolarmente economiche.
Tra le migliori carte a costo zero un ruolo di primo piano lo ricopre Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una Carta di Credito davvero gratuita: sia il canone che le commissioni su pagamenti e prelievi sono azzerate. In più. non è richiesta l'apertura di un nuovo conto corrente per accedere alla carta, eliminando così qualsiasi costo indiretto.
Carta YOU, inoltre, aggiunge bonus aggiuntivi come la polizza viaggi gratuita per tutti i clienti. In più, c'è la possibilità di rateizzare le spese sostenute con carta. Per richiedere l'emissione (completamente gratuita) della carta è possibile accedere al sito ufficiale e seguire una semplice procedura di sottoscrizione online.
Carta YOU: è la scelta giusta per attivare una Carta di Credito a costo zero
Con Carta YOU si può accedere ad una Carta di Credito davvero a costo zero. Questa carta, infatti, prevede:
- canone zero a tempo indeterminato e senza dover soddisfare alcun requisito
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche all'estero
- una polizza viaggi gratuita per tutti i clienti
- la possibilità di rateizzare le spese invece che pagarle in un'unica soluzione (con l'applicazione di un tasso di interesse)
- un plafond "su misura" del cliente che viene stabilito dalla banca in fase di emissione e che cresce nel corso del tempo (basta pagare sempre le spese con puntualità); il cliente può anche richiedere un incremento ulteriore del plafond
- la possibilità di utilizzare il circuito Mastercard per acquisti in tutto il mondo oltre che online
Richiedere Carta YOU è semplice. La Carta di Credito può essere richiesta direttamente online, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente. Per tutti i dettagli è possibile fare riferimento al link qui di sotto.